Netflix Gratis

Delle novità poco piacevoli colpiscono gli abbonati di Netflix che sono obbligati a dire nuovamente addio a diversi personaggi. Ulteriori cancellazioni, infatti, hanno colpito delle produzioni originali del colosso dello streaming in modo irreparabile.

Sebbene questa sia una prassi appartenente a tutte le case di produzione, dire addio alle proprie storie preferite può essere doloroso, soprattutto se il tutto avviene senza il completamento della trama. C’è una nota positiva però: per alcune di queste serie tv Netflix ha previsto una stagione finale: gli utenti, in parte, potranno tirare un sospiro di sollievo.

Netflix: la lista ufficiale delle serie tv che non vedremo più

Durante lo scorso anno sono molte le serie tv che hanno visto un punto alla loro produzione. In particolar modo l’ecosistema Marvel è stato letteralmente decimato e tutti i telefilm legati a questo sono stati eliminati. Quest’anno hanno subito la stessa sorte Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s The Punisher. 

Per il primo titolo è prevista una season finale, ecco l’annuncio ufficiale su Facebook.

netflix jessica jones

Altri telefilm che non sono stati rinnovati e che quindi si concludono con le ultime stagioni messe online sono Una Serie di Sfortunati Eventi 3 e Orange Is The New Black.
Una sorte differente, invece, è toccata a Santa Clarita Diet, Travelers, Nightflyers, Fuller House, One Day at A Time, Me You Her e Friends from College. Questi titoli sono stati eliminati definitivamente e non vedranno nuovi episodi, quindi niente chiusura di storia.

Non è detto che in un futuro Netflix non decida di vendere i diritti ad altre case di produzione, solo nel caso della Marvel possiamo dare una notizia certa: Disney+ produrrà alcune serie come DareDevil, ma saranno dei veri e propri reboot.

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteWhatsApp, la soluzione per nascondere le chat più scottanti agli amici
Articolo successivoIliad sconfitta da Vodafone: il gestore telefonico francese è il più lento