MediaWorldIl Tasso Zero perde appeal, il nuovo volantino MediaWorld decide di dedicarsi integralmente ad offrire all’utente sconti ed offerte con i quali è possibile risparmiare tantissimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale e non solo.

Per cercare di controbilanciare le ottime campagne della concorrenza, Unieuro con gli Happy ScontiExpert con la bicicletta in omaggio e Trony con il 3×2, MediaWorld ha deciso di confermare i Red Price rilanciandosi con sconti mirati su alcuni modelli nello specifico.

Il nostro canale Telegram propone le migliori offerte ed i codici sconto validi solo su Amazon, premete qui per scoprirli da vicino.

 

MediaWorld: uno splendido volantino lancia grandi offerte

La campagna Red Price decide di focalizzare la propria attenzione non tanto su nuovi modelli di dispositivi, quanto su alcuni top di gamma decaduti e svalutati a causa della presenza di versioni più recenti sul mercato. Uno dei casi più eclatanti è quello relativo al Samsung Galaxy Note 8, ancora oggi un vero e proprio ottimo dispositivo con il quale godere di prestazioni al top assoluto, ma ormai surclassato dal più recente Galaxy Note 9. Considerando un prezzo di listino di oltre 1099 euro nell’ottobre 2017, è facile e comprensibile la scelta di MediaWorld di scontarlo a 399 euro per tutti i consumatori che vorranno approfittarne.

Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, indubbiamente non possiamo convogliare in un unico articolo tutte le offerte della campagna promozionale, per scoprirle da vicino potete sfogliare le pagine che abbiamo inserito nel nostro articolo, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (con spedizione in genere a pagamento).

Articolo precedentePassa a Vodafone: grandi novità per la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp contro gli utenti: milioni di profili chiusi per questa ragione