MVNO

Gli MVNO sono sempre più numerosi e da quando sono entrati in Italia hanno avuto un forte successo; i consumatori sono sempre più attratti dalle loro offerte telefoniche perché sono super economiche. Il mese di Maggio è iniziato da poco e alcuni operatori hanno lanciano sul mercato delle nuove offerte e stiamo parlando di operatori telefonici virtuali ormai noti: Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile e Coop Voce.

Ecco le offerte telefoniche di CoopVoce, Poste Mobile, Ho Mobile e Kena Mobile

Il mondo della telefonia italiana si è ampliato negli ultimi anni con l’entrata dei gestori telefonici virtuali e con le loro numerose offerte telefoniche; a questo proposito, alcuni MVNO hanno lanciato in commercio delle nuove tariffe:

  • Il gestore telefonico virtuale Kena Mobile propone ai consumatori che provengono da Ho Mobile e da Iliad un’offerta a 8,99 Euro al mese che include: 50GB di Internet in 4G, minuti e SMS illimitati.
  • Poste Mobile propone la tariffa Creami EXTRA WOW 30GB: parliamo di un’offerta che include 30GB di Internet e crediti illimitati da utilizzare per chiamate e SMS; per tutti i consumatori interessati a quest’offerta, il prezzo mensile è di 8,00 Euro.
  • Il gestore telefonico virtuale CoopVoce propone invece ChiamaTutti POP: un offerta che prevede 30GB di Internet in 4G, 1000 minuti verso tutti i numeri e 1000 SMS al prezzo mensile di 9,50 Euro.
  • Infine, parliamo dell’offerta di Ho Mobile: 50GB di Internet, minuti illimitati e SMS illimitati al prezzo mensile di 8,99 Euro per i clienti che provengono da Iliad, da Kena Mobile e da alcuni MVNO.
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: lo speed test ci mostra quanto sono veloci
Articolo successivoWhatsApp, la soluzione per nascondere le chat più scottanti agli amici