Iliad abbatte TIM e Vodafone: la novità tanto attesa è in arrivo per gli utenti

Iliad sta ottenendo risultati di tutto rispetto anche nella stagione primaverile del 2019. Da poche settimane, il gruppo francese ha superato la quota di tre milioni di SIM attive. Un grande aiuto al provider è arrivato dalle promozioni low cost che spopolano sempre sul mercato. La migliore tariffa attuale resta la Giga 50: al costo di 7,99 euro, gli utenti avranno minuti e messaggi illimitati insieme ai classici 50 Giga in 4G. A tutto ciò si aggiungono i classici servizi extra.

 

Iliad, le linee miglioreranno e c’è una soluzione per evitare anomalie per il 4G

Uno dei grandi obiettivi del 2019 è quello di migliorare l’affidabilità delle reti 4G. Nel corso di questi mesi sono stati molti gli utenti che hanno segnalato svariate anomalie di linea: ecco perché si lavora ad una copertura omogenea in tutta la nazione. I primi benefici saranno visibili entro l’estate, con l’entrata a regime delle prime infrastrutture esclusive del gestore.

Chi ha la necessità di migliorare nel presente la sua user experience, può contare su un metodo molto affidabile. Quando si presentano mancanze di linea temporanee, la migliore soluzione possibile è quella di effettuare un passaggio da 4G a 3G. Grazie alle reti in 3G ci saranno sì velocità di navigazione inferiori, ma a fronte di prestazioni più che garantite.

Il downgrade al 3G può essere utile per problematiche di semplice entità. Quando vi si presentano disservizi maggiori, è sempre possibile comunicare con l’assistenza tecnica.

Articolo precedenteVolantino Bennet: offerte incredibili distruggono Unieuro (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro mette all’angolo MediaWorld con nuove offerte shock