3 ItaliaUna spettacolare offerta solo dati è stata recentemente riconfermata da 3 Italia e messa nuovamente a disposizione di ogni utente sul territorio italiano. A differenza delle solite promo da “tutto incluso”, in questo caso affrontiamo una soluzione con la quale l’utente potrà navigare con il proprio dispositivo mobile (senza possibilità di fruire di chiamate o SMS).

Il suo nome è 3Cube XL, disponibile sul mercato da ormai diversi mesi, è stata rinnovata fino al 16 giugno 2019 con alcune piccole modifiche al bundle di contenuti al suo interno. Sia chiaro, stiamo parlando di un’offerta Solo Dati attivabile esclusivamente con acquisto a rate 3 di un dispositivo WebFamily o Tablet (non potrete sfruttarla sullo smartphone).

 

3 Italia: ecco la 3Cube XL

Con un prezzo di soli 12,99 euro al mese (da aggiungere il costo del suddetto device), la soluzione qui proposta permette di accedere a ben 80 giga di traffico dati al mese con internet gratis per tutte le ore notturne. In altre parole il bundle indicato è da considerarsi valido dalle 8 alle 24, nel momento in cui inizierà la notte i giga non verranno più contati e sarà possibile navigare quasi senza pensieri (entro i limiti del buon senso).

La connessione sarà sempre e solo alla rete 4G di 3 Italia, a differenza di alcune offerte da tutto incluso, in questo caso non è previsto un limite temporale oltre il quale il consumatore dovrà corrispondere 1 euro in più al mese, ma sarà sempre possibile navigare ad alta velocità spendendo i 12,99 euro previsti di base.

La promozione può essere scoperta direttamente sul sito ufficiale a questo link.

Articolo precedenteTutti pazzi per gli Smartphone: ma cosa succede se rimaniamo senza?
Articolo successivoDisservizi TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre segnalati su Downdetector