WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto, utenti il delirio per la novità

Quando si attende qualcosa per molto tempo, è la stessa attesa a rappresentare il piacere. Il ragionamento sembra essere spesso confermato dalle persone, ma non dagli utenti che attendono trepidanti un nuovo aggiornamento di WhatsApp.

L’app migliore al mondo sotto il profilo della messaggistica istantanea è infatti spesso incline a riportare alcune novità. Da tempo si discute in merito ad un possibile e nuovo update che potrebbe riscrivere la storia dell’app e della sua interfaccia. La Dark Mode è ormai un pallino degli utenti, i quali necessitano di una svolta dal punto di vista grafico su WhatsApp. Il verde misto al bianco ha forse un po’ stancato e anche solo la possibilità di variare potrebbe essere la chiave.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento consiste in una preparazione alla nuova dark mode che potrebbe arrivare molto presto

Stando ai report pubblicati dal noto portale dedicato che prende il nome di WABeta Info, WhatsApp starebbe modificando alcuni parametri. Il prossimo aggiornamento potrebbe infatti consistere in una fase di preparazione.

Questo significa che la Dark Mode è sempre più vicina al lancio ufficiale, anche se in molti ci hanno ormai perso le speranze. Ricordiamo a tutti che questa nuova e sempre più probabile modalità porterà la possibilità di variare interfaccia. Oltre alla classica, WhatsApp potrà essere switchato in una sorta di modalità notturna. Le linee della chat si andrebbero infatti a tingere di nero, ma per ora non ci sono notizie in merito a quando avverrà il cambiamento.

Articolo precedenteEuronics: un nuovo volantino da capogiro spiazza MediaWorld
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone e Iliad: due nuove offerte da 50GB in 4.5G