TronyPer una volta un rivenditore di elettronica sembra aver deciso di lanciare una campagna promozionale molto simile a quelle che ogni giorno vediamo nei supermercati. Il Prendi 3 Paghi 2 pensato dal volantino Trony è sicuramente invitante, anche se bisogna prestare attenzione alle limitazioni previste di base.

Risparmiare è sempre possibile con i volantini delle aziende del settore, ma quanto?  Molto spesso, lo dobbiamo ammettere, le campagne risultano essere insufficienti, i prezzi raggiungibili online sono tali da indurre davvero il consumatore a comprare stando comodamente seduto sul divano di casa, piuttosto che recarsi personalmente in negozio. L’idea di Trony nasce quindi dalla ricerca di nuova utenza, in cambio è in grado di offrire un prodotto gratis a scelta.

Offerte Amazon al top sul nostro canale Telegram, ogni giorno in regalo anche i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino Trony: il Prendi 3 Paghi 2 fa risparmiare gli utenti

Il meccanismo che avvicina l’utente alla ricezione di un omaggio a scelta non è insolito, in passato già lo avevamo visto sempre nei punti vendita Trony (anche se leggermente diverso). In questo caso il primo passo da compiere consiste nell’acquisto di un elettrodomestico per una spesa minima di 499 euro se grande (come lavatrici, forni, frigoriferi, lavastoviglie e altro) o di 199 euro se piccolo (forno a microonde, fornetti o accessori in generale).

Superato il primo ostacolo la strada appare in discesa, da una parte si potrà raggiungere uno sconto del 100% del meno caro con l’acquisto di altri due elementi; dall’altra invece la riduzione sarà del 50%, a patto però che si acquisti un solo modello aggiuntivo al precedente.

Per scoprire da vicino il volantino Trony, ecco tutte le pagine nel dettaglio valide fino al 15 maggio.

Articolo precedenteWind: con 4,99 euro arrivano 50 Giga e minuti illimitati
Articolo successivoIliad è l’ultimo operatore a offrire tariffe sotto i 10 euro. Perché?