BennetIl volantino Bennet raccoglie la sfida in campo tecnologico della più quotata Esselunga, lanciando un’offerta molto speciale su un top di gamma assoluto della serie Samsung Galaxy. Il migliore dispositivo della scorsa stagione è oggi proposto ad un prezzo veramente basso.

Da tempo stiamo notando una certa inversione di tendenza da parte dei supermercati in generale, con una maggiore attenzione non solo ai beni alimentari, quanto proprio a televisori, elettrodomestici e smartphone. Con Esselunga capostipite di un nuovo modo di pensare e di vedere il mondo, ecco che anche il volantino Bennet vuole seguire esattamente le stesse orme arrivando a proporre al pubblico una soluzione molto intrigante. Ricevete i codici sconto di Amazon sullo smartphone confermando l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram premendo questo link.

 

Volantino Bennet: il Samsung Galaxy S9+ a prezzi bassi

Il modello di cui stiamo parlando è ovviamente il Samsung Galaxy S9+, uno dei più desiderati dello scorso anno ed originariamente in vendita al prezzo base di 1099 euro. Data la presenza sul mercato da oltre un anno, il valore finale si è notevolmente abbassato, per questo motivo oggi risulta essere acquistabile dietro una spesa effettiva di soli 559 euro per la versione no brand con la classica garanzia legale da esercitare nel punto vendita d’acquisto.

Gli altri modelli su cui ha deciso di concentrare la propria attenzione Bennet sono di fascia bassa (Xiaomi e Huawei in primis), nonché alcuni interessanti modelli di televisori. Il volantino è attivo ovunque sul territorio italiano, gli acquisti non potranno essere effettuati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteDAZN disintegra l’IPTV: come vedere le partite gratis ed in modo legale
Articolo successivoIliad, c’è l’accordo con Wind Tre ed arriva una buona notizia per tutti