Vodafone

Dallo scorso 6 maggio 2019 l’operatore Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni suoi clienti la Giga All Night, che prevede la navigazione notturna illimitata a soli 2 euro.

Si tratta di un’offerta ad personam, di conseguenza non attivabile da chiunque, ma solo dagli utenti che ricevono la proposta da parte dell’operatore e solamente all’interno di uno Store autorizzato. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone All Night per navigare illimitatamente a soli 2 euro

L’offerta All Night offre ogni giorno del traffico dati illimitato da consumare dalle 21 alle 8 del mattino ad un costo mensile personalizzato che parte da soli 2 euro. Alcuni utenti potrebbero ricevere la proposta anche a 3 o 5 euro al mese, per un tempo indeterminato. Per quanto riguarda il costo, dobbiamo sottolineare che si tratta di un’opzione aggiuntiva della propria offerta, di conseguenza andrà a rinnovarsi lo stesso giorno dell’offerta principale.

Giga All Night, a differenza della promozione proposta in passato chiamata Giga Night, permette realmente l’utilizzo illimitato di Giga durante la notte, senza vincoli. Quella preposta precedentemente infatti, superati i 4 GB di traffico riduceva la velocità di navigazione a 32 Kbps. L’opzione aggiuntiva in questione è utilizzabile anche come Hotspot ed è compatibile anche con la rete 4.5G.

Come riportato anche all’interno della pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore, l’offerta può anche essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. In questo caso si deve però fare capo alla Normativa Europea che pone un limite all’utilizzo di dati. Tale limite è calcolato in base al costo di rinnovo dell’offerta e da eventuali opzioni attive sulla SIM.

Articolo precedenteSpotify: problemi con rete Vodafone, gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoAmazon contro Unieuro ed Euronics: offerte e codici sconto esclusivi