TIML’offerta da giga illimitati dell’operatore telefonico nazionale è sicuramente la perfetta occasione per godere di contenuti quasi impareggiabili, ad un prezzo accettabile, soprattutto se considerato quanto la suddetta appare essere in grado di offrire al pubblico di TIM.

La promozione non è accessibile né in versione operator attack, né alla portata di ogni consumatore sul territorio, sarà effettivamente raggiungibile solo ed esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono. In altre parole non è cedibile a terzi o quant’altro, basterà recarsi in negozio con l’SMS ricevuto, mostrarlo all’addetto ed il gioco è pressoché fatto.

La Infinity Unlimited D è oggi distribuita ai già clienti ad un prezzo fisso di 29 euro al mese, la cifra richiesta, ce ne rendiamo conto, è da strapparsi i capelli, ma resta comunque il fatto di poter effettivamente mettere le mani su minuti, SMS e giga illimitati da utilizzare su tutto il territorio italiano.

 

TIM: i costi di attivazione dell’offerta

L’offerta non presenta costi di attivazione particolari, naturalmente non è richiesto l’acquisto di una SIM ricaricabile né il versamento di una cifra specifica. L’aspetto da tenere in considerazione riguarda la limitazione prevista per il roaming nei paesi dell’Unione Europea, sebbene la promo indichi giga illimitati, ricordiamo ad ogni modo essere sfruttabili un massimo di 12 giga al mese.

L’addebito del canone indicato in precedenza non potrà essere richiesto direttamente sul credito residuo, ma dovrà avvenire necessariamente su conto corrente o carta di credito (non ricaricabile). Se non avete ricevuto l’SMS potete comunque tentare la fortuna recandovi in un negozio chiedendo all’operatore se la Infinity Unlimited D risulta attivabile sul vostro numero di telefono.

Articolo precedenteMare di Ross: novità sulla fine fine del mondo prevista da Ezechiele
Articolo successivoWhatsApp: clamoroso, account chiusi e utenti via per questo motivo