TIM

TIM ha storicamente dato grandi soddisfazioni a tutti gli utenti alla ricerca di servizi all’avanguardia per la propria linea telefonica. Anche per rimarcare il territorio da quelli che sono i nuovi marchi specializzati nel low cost come Iliad o ho.mobile, il gestore italiano ha deciso di puntare in maniera sempre più decisa sul settore dei servizi.

In questa primavera ed in particolare modo, da questo mese di maggio, i clienti TIM possono familiarizzare con due novità: una novità sarà per le linee domestiche, l’altra per quelle mobile.

 

TIM, arriva l’assistenza per smartphone e l’intelligenza virtuale

Nel corso di queste settimane, come vi abbiamo anticipato, TIM sta mettendo a punto i lavori sul suo esclusivo assistente virtuale. Chi ha un piano ADSL o Fibra Ottica a breve potrà avere a sua disposizione il supporto di Angie. Angie sarà la protagonista di una chat virtuale che gli utenti potranno sfruttare ogni qual volta si presenta un’anomalia di rete.

Leggi anche:  Wind, ecco cosa bisogna fare per risparmiare molti euro ogni mese

Simile, ma allo stesso tempo diverso, è il servizio pensato per la telefonia mobile. Grazie ad un accordo raggiunto con iReplace, i clienti TIM possono richiedere interventi per la riparazione degli smartphone negli store del gestore.

Quando il cellulare risulterà rotto o danneggiato in una delle sue parti, nei negozi del gestore ci sarà piena assistenza. I tecnici di TIM, con il supporto del team di iReplace, si impegneranno a rimettere in sesto il dispositivo con rapidità e con tariffe certe. Gli interventi possono essere richiesti anche per i cosiddetti danni accidentali.