TIM

TIM ha storicamente dato grandi soddisfazioni a tutti gli utenti alla ricerca di servizi all’avanguardia per la propria linea telefonica. Anche per rimarcare il territorio da quelli che sono i nuovi marchi specializzati nel low cost come Iliad o ho.mobile, il gestore italiano ha deciso di puntare in maniera sempre più decisa sul settore dei servizi.

In questa primavera ed in particolare modo, da questo mese di maggio, i clienti TIM possono familiarizzare con due novità: una novità sarà per le linee domestiche, l’altra per quelle mobile.

 

TIM, arriva l’assistenza per smartphone e l’intelligenza virtuale

Nel corso di queste settimane, come vi abbiamo anticipato, TIM sta mettendo a punto i lavori sul suo esclusivo assistente virtuale. Chi ha un piano ADSL o Fibra Ottica a breve potrà avere a sua disposizione il supporto di Angie. Angie sarà la protagonista di una chat virtuale che gli utenti potranno sfruttare ogni qual volta si presenta un’anomalia di rete.

Simile, ma allo stesso tempo diverso, è il servizio pensato per la telefonia mobile. Grazie ad un accordo raggiunto con iReplace, i clienti TIM possono richiedere interventi per la riparazione degli smartphone negli store del gestore.

Quando il cellulare risulterà rotto o danneggiato in una delle sue parti, nei negozi del gestore ci sarà piena assistenza. I tecnici di TIM, con il supporto del team di iReplace, si impegneranno a rimettere in sesto il dispositivo con rapidità e con tariffe certe. Gli interventi possono essere richiesti anche per i cosiddetti danni accidentali.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco i costi nascosti che azzerano il credito
Articolo successivoExpert non dimentica gli utenti e lancia un volantino con regalo (foto)