OneStep2 Stranger Things Edition è ufficiale. Polaroid ha appena presentato la versione della sua fotocamera istantanea di punta con la griffe della popolare serie tv in onda su Netflix.
Infatti per il debutto della terza stagione, l’azienda ha voluto rendere omaggio allo show creato dai fratelli Duffer con una colorazione inedita che richiamasse il tema della serie tv.

Luglio 2019 è la data fissata per l’arrivo della terza stagione di Stranger Things su Netflix, e da un mese prima sarà possibile acquistare la fotocamera nella versione rivisitata per l’occasione.
Verrà esposta in anteprima al Salone del Libro di Torino.

I riferimenti alla serie tv

Osservando bene la fotocamera della versione Originals di Polaroid, notiamo che al posto dei classici colori bianco e nero (tipico del Brand), abbiamo un ciano scuro che riprende l’atmosfera della serie.
Sul frontale le scritte sono tutte capovolte sottosopra, come la dimensione in cui Will Bayers, il protagonista della serie, è sparito.

Le caratteristiche tecniche sono le medesime del modello classico, con un obiettivo a lente fissa, un timer per l’autoscatto e la batteria dalle grandi prestazioni.
L’unica differenza la si può trovare nel flash, questa volta di dimensioni più grandi, sviluppato dal laboratorio di Hawkins.
Ricordiamo infatti che tale location è uno dei set dove è stato girato Stranger Things.

In confezione troveremo sedici frame di pellicole dedicati al noto tv show in edizione limitata. Il prezzo di vendita della fotocamera sarà di 129,99 Euro al pubblico presso Unieuro e nei punti vendita Polaroid. Le pellicole griffate invece costeranno 16,99 Euro.

FONTEWired
Articolo precedenteHonor 9 si aggiorna, arriva l’update 168 incentrato sulla sicurezza
Articolo successivoHonor 9 Lite è in offerta: si parte da 159,90 euro per la versione da 32GB