WindLe 2 nuove offerte passa a Wind assolutamente in grado di promettere all’utente la possibilità di mettere le mani anche su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, sono Smart 50 Flash+ All Digital 40. I costi fissi richiesti ai consumatori sono abbastanza abbordabili, ma chi può realmente attivarle?

L’ultimo periodo è stato sicuramente segnato da una lunga serie di promozioni distribuite esclusivamente in versione operator attack, ovvero raggiungibili da alcuni fortunati consumatori in uscita da determinati operatori telefonici nazionali. Wind, consapevole di dover dare di più per cercare di soddisfare pienamente le richieste degli utenti, ha giustamente pensato di proporre anche offerte aperte ad ogni attivazione senza preferenze sulla provenienza. Da queste due idee contrapposte sono nate rispettivamente Smart 50 Flash+ All Digital 40.

 

Passa a Wind con le nuove offerte da 50 giga in 4G

Nel primo caso parliamo di una passa a Wind veramente speciale, l’utente ha la possibilità di spendere solamente 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti da attivare solamente se in uscita da un operatore virtuale con portabilità del numero originario.

Se non rientrate in questa fortunata categoria di consumatori allora dovrete virare verso la All Digital 40, una soluzione da 40 giga minuti illimitati raggiungibile dietro il pagamento di una quota fissa di 13,99 euro al mese per sempre.

Entrambe le offerte richiedono la portabilità del numero originario, nel secondo caso l’attivazione è possibile anche online con spedizione gratuita presso il domicilio e costi iniziali completamente azzerati.

Articolo precedenteVodafone batte Tim, Iliad e Wind, Tre offrendo la copertura migliore
Articolo successivoEuronics: un nuovo volantino da capogiro spiazza MediaWorld