iliad wind tre

In pochi mesi Iliad si è imposto come quarto operatore telefonico sulla scena nazionale. E’ passato un anno dall’arrivo del provider francese e di acqua sotto i ponti ne è passata molta. Specie nelle ultime settimane abbiamo avuto grandi novità: a metà aprile gli utenti hanno potuto attivare la prima offerta a tempo chiamata Giga 70, da marzo inoltre attraverso il sito web ufficiale si possono comprare gli iPhone anche a rate.

Step by step, la compagnia sta facendo grandi passi in avanti anche per garantire maggiore affidabilità delle linee. Sono in corso gli interventi per la creazione delle antenne di proprietà: i lavori dovrebbero essere conclusi entro l’estate.

 

Iliad, continua l’accordo con Wind Tre: c’è una novità per tutti gli utenti

Con le infrastrutture di proprietà Iliad garantirà benefici importanti agli utenti per la qualità delle linee internet 4G ed anche per le telefonate voce. Le buone notizie poi non vengono mai sole: ulteriori benefici arriveranno anche dai lavori di Wind Tre.

Ancora oggi le linee Iliad sono collegate su scala nazionale a quelle di Wind Tre. Proprio Wind Tre nel corso della primavera ha programmato interventi a tappeto per il miglioramento delle sue reti. I risultati di questi lavori saranno visibili anche per chi ha una SIM del provider francese.

Nel corso delle prossime settimane sarà possibile constatare una maggiore qualità delle linee rispetto agli attuali standard. Wind Tre con particolare interesse è intervenuta nelle regioni del Meridione, specie in quelle più trascurate negli anni precedenti.

Articolo precedenteVolantino Bennet abbassa i prezzi sugli smartphone Samsung Galaxy (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro supera i SottoCosto con offerte Happy Sconti (foto)