DAZN: utenti inferociti per un nuovo e gravissimo problema, ecco cosa succede

Al netto dei posticipi di questa sera, tra due settimane si concluderà la Serie A. Su DAZN e su Sky però andranno in onda ed in esclusiva le ultime partite decisive per le volate Champions e salvezza. Si concluderà a breve quindi la prima stagione televisiva di DAZN, anche se per tutta l’estate saranno disponibili ulteriori eventi sportivi in esclusiva ed in diretta.  

 

DAZN, parte la sfida all’IPTV illegale: l’ultimo mese di Serie A è gratis

A fronte di quelle che sono state le anomalie iniziali, ora il servizio ha trovato una sua stabilità. I costi della piattaforma poi non hanno mai rappresentato un problema: in linea con le strategie di Netflix, anche su DAZN tutti i nuovi account possono sfruttare un mese gratis per vedere sport e calcio a costo zero.

Leggi anche:  DAZN: stilata la lista di tutte le partite disponibili nei prossimi giorni

Anche in questo fine stagione, il portale conferma questa iniziativa commerciale. Chi ha intenzione di vedere gli ultimi match del campionato, lo potrà fare in tutta libertà e senza spendere un euro. Solo al termine del periodo di prova – a patto che non si chieda la disdetta senza penali – il servizio costerà 9,99 euro ogni trenta giorni.

DAZN, più che contrastare la super potenza Sky, con questa promozione vuole sfidare il fenomeno sempre più consistente dell’IPTV illegale. Gli utenti intenzionati a creare un nuovo profilo per il portale di streaming lo possono fare con pochi click attraverso il sito web ufficiale.