DAZN: utenti inferociti per un nuovo e gravissimo problema, ecco cosa succede

Al netto dei posticipi di questa sera, tra due settimane si concluderà la Serie A. Su DAZN e su Sky però andranno in onda ed in esclusiva le ultime partite decisive per le volate Champions e salvezza. Si concluderà a breve quindi la prima stagione televisiva di DAZN, anche se per tutta l’estate saranno disponibili ulteriori eventi sportivi in esclusiva ed in diretta.  

 

DAZN, parte la sfida all’IPTV illegale: l’ultimo mese di Serie A è gratis

A fronte di quelle che sono state le anomalie iniziali, ora il servizio ha trovato una sua stabilità. I costi della piattaforma poi non hanno mai rappresentato un problema: in linea con le strategie di Netflix, anche su DAZN tutti i nuovi account possono sfruttare un mese gratis per vedere sport e calcio a costo zero.

Anche in questo fine stagione, il portale conferma questa iniziativa commerciale. Chi ha intenzione di vedere gli ultimi match del campionato, lo potrà fare in tutta libertà e senza spendere un euro. Solo al termine del periodo di prova – a patto che non si chieda la disdetta senza penali – il servizio costerà 9,99 euro ogni trenta giorni.

DAZN, più che contrastare la super potenza Sky, con questa promozione vuole sfidare il fenomeno sempre più consistente dell’IPTV illegale. Gli utenti intenzionati a creare un nuovo profilo per il portale di streaming lo possono fare con pochi click attraverso il sito web ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: pronta al debutto la nuova offerta da 30GB con 30€ in regalo
Articolo successivoVolantino Bennet abbassa i prezzi sugli smartphone Samsung Galaxy (foto)