WindLe 2 offerte con tanti giga da non perdere nel mese di maggio sono sicuramente un’interessante coppia di soluzioni proposte da Wind sia in versione operator attack che a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano.

Con il mese corrente l’azienda ha voluto alzare leggermente la qualità delle proprie offerte, cercando di soddisfare non solo gli uscenti da determinati operatori, ma anche la totalità degli utenti. La portabilità ad ogni modo è sempre necessaria, chi opterà per un’opzione piuttosto che per l’altra dovrà assolutamente considerare che sarà obbligato ad effettuare anche il cambio operatore.

La migliore offerta Wind per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è la Smart 50 Flash+, un’idea nata per soddisfare gli uscenti da Operatori virtuali, con la quale comunque è possibile mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da spendere per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con All Digital 40

L’alternativa aperta ad ogni possibilità, nonché consumatore, è la All Digital 40. Con un prezzo fisso di 13,99 euro al mese la promozione si avvicina alla precedente per i 40 giga di traffico dati in 4G ed i minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio; l’attivazione è completamente gratuita, sarà solamente necessario versare il contributo per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la prima mensilità.

Entrambe le promozioni Wind risultano essere compatibili con il servizio di “Porta i tuoi Amici”, utile sopratutto per ricevere giga gratis per ogni nuovo iscritto all’operatore tramite il vostro codice personale.

Articolo precedenteCanone Rai addio: ecco come non pagarlo mai più
Articolo successivoEuronics ridicolizza le offerte MediaWorld con il nuovo volantino