EsselungaIl volantino Esselunga non si pone limiti, dopo aver convinto con uno Speciale Multimedia quasi senza pari, ed una lunga serie di offerte tech di alto livello, ecco sbucare una nuova soluzione con la quale tutti gli utenti hanno la possibilità di acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S10e risparmiando.

Ormai non ci stupiamo più, è sotto gli occhi di ognuno di noi che anche il mercato della rivendita di elettronica sta cambiando (e non di poco). Con un’opportunità strategia anche aziende come Esselunga, Bennet e Iper stanno facendo di tutto pur di sfondare e di rientrare nelle grazie degli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare su smartphone, smartwatch o quant’altro.

Scoprite i prezzi più bassi disponibili su Amazon sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, tanti codici sconto sono distribuiti ogni giorno gratis.

 

Volantino Esselunga: le migliori occasioni sono qui

Il volantino Esselunga, o meglio l’offerta tech, attualmente attivo (fino al 16 maggio) rappresenta ciò che tutti gli utenti vorrebbero ricevere dal normale rivenditore di tecnologia, sconti il più convincenti possibili. Per questo apprezziamo la scelta dell’azienda di proporre un Samsung Galaxy S10e al prezzo di soli 499 euro, quando nella maggior parte dei casi a meno di 600 euro è difficilmente acquistabile (si trova solo su Amazon a 590 euro).

Il rapporto è più che conveniente, di conseguenza se state cercando questo dispositivo in particolare non possiamo che consigliare caldamente l’acquisto. Il volantino Esselunga è attivo in ogni punto vendita, controllate comunque sul sito ufficiale le esatte location che hanno aderito alla corrente iniziativa.

Articolo precedenteAndroid: Google è impazzito, gratis solo oggi 4 app sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis per tutti: i problemi 4G diventeranno un lontano ricordo