BennetIl volantino Bennet abbatte decisamente Esselunga con il lancio di una nuova campagna promozionale mirata non solo alla vendita di beni di prima necessità e alimentari, quanto alla distribuzione anche di dispositivi di tecnologia generale.

Il mercato sta cambiando, anche i principali supermercati del nostro paese hanno iniziato a lanciare volantini con i quali tentare di incrementare il numero di fedeli consumatori ai propri negozi. Con Iper soddisfatta della nuova collaborazione con Unieuro (ricordate che sono stati aperti negozi a tema all’interno dei supermercati?), con Esselunga sempre più in palla grazie alle offerte tech ed allo Speciale Multimedia, Bennet non ha potuto fare altro che seguire la tendenza arrivando a lanciare un volantino ricco di offerte sia relative al mondo delle televisioni che degli smartphone veri e propri.

codici sconto e le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale Telegram, collegatevi a questo link per ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Bennet: grandi sconti per tutti gli utenti

Il top di gamma di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente il Samsung Galaxy S9+, uno smartphone che non deluderà gli utenti con altissime prestazioni tecniche e fotografiche ad un prezzo molto interessante, soli 559 euro per la versione no brand con garanzia di 24 mesi da esercitare direttamente in negozio.

Restando sempre nello stesso settore merceologico, le alternative sono in genere relative a prodotti di fascia medio bassa, parliamo quindi di Xiaomi Redmi 6A, Galaxy J6, Xiaomi Mi A2, Huawei Y5, P Smart 2019 e altri ancora.

Il volantino Bennet è attivo in ogni punto vendita del territorio, se volete conoscerlo di persona prima di recarvici personalmente, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIPTV e Sky gratis: la truffa arriva su WhatsApp con rischi enormi
Articolo successivoIliad, niente più problemi grazie a tre nuovi servizi gratuiti per tutti