Vodafone

Dallo scorso 6 maggio 2019, giorno in cui ha iniziato a pubblicizzare la Special 50 GB a partire da soli 5 euro, l’operatore Vodafone Italia sta anche proponendo ad alcuni clienti la Extra 30 Giga per 6 o 12 mesi con attivazione presso un negozio autorizzato.

Secondo le ultime indiscrezioni, le promozioni Extra 30 GB 6 mesi ed Extra 30 GB 12 mesi possono essere proposte sia online che in alcuni Vodafone Store, solo ad alcuni clienti selezionati. Ecco i dettagli.

 

Vodafone Extra 30 Giga per 6 o 12 mesi

Quella di oggi è un’offerta ad personam che l’operatore propone ad un target di già clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualsiasi numero Vodafone, ma solo su quelli selezionati dall’operatore, anche se nessuno vi impedisce di recarvi presso uno Store autorizzata e provare a richiederla. La Extra 30 Giga 6 mesi prevede 30 GB di traffico internet per 6 mesi dall’attivazione, di conseguenza la Extra 60 Giga prevede lo stesso traffico per un periodo di 12 mesi.

Leggi anche:  Vodafone: fine settimana da urlo con 3 offerte fino a 50GB in 4.5G

All’interno dei negozi dell’operatore potrà essere proposta con un costo di attivazione di 5 euro e nessun costo mensile, non è però da escludere che in altri canali di vendita il prezzo di attivazione sia più alto. Dopo aver attivato l’offerta, il primo rinnovo avverrà lo stesso giorno dell’offerta principale base e successivamente si rinnoverà ad ogni mese effettivo. Al termine dei 6 o 12 mesi della proposta, la promozione si disattiverà automaticamente.

Nelle SIM solo dati, Vodafone propone in alcuni Store, ad alcuni clienti selezionati, 20 GB di traffico internet a 18 euro al mese, 20 euro al mese o 24 euro al mese. L’offerta in questione può variare in base ai clienti a cui viene proposta.