Vodafone

Dallo scorso 6 maggio 2019, giorno in cui ha iniziato a pubblicizzare la Special 50 GB a partire da soli 5 euro, l’operatore Vodafone Italia sta anche proponendo ad alcuni clienti la Extra 30 Giga per 6 o 12 mesi con attivazione presso un negozio autorizzato.

Secondo le ultime indiscrezioni, le promozioni Extra 30 GB 6 mesi ed Extra 30 GB 12 mesi possono essere proposte sia online che in alcuni Vodafone Store, solo ad alcuni clienti selezionati. Ecco i dettagli.

 

Vodafone Extra 30 Giga per 6 o 12 mesi

Quella di oggi è un’offerta ad personam che l’operatore propone ad un target di già clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualsiasi numero Vodafone, ma solo su quelli selezionati dall’operatore, anche se nessuno vi impedisce di recarvi presso uno Store autorizzata e provare a richiederla. La Extra 30 Giga 6 mesi prevede 30 GB di traffico internet per 6 mesi dall’attivazione, di conseguenza la Extra 60 Giga prevede lo stesso traffico per un periodo di 12 mesi.

All’interno dei negozi dell’operatore potrà essere proposta con un costo di attivazione di 5 euro e nessun costo mensile, non è però da escludere che in altri canali di vendita il prezzo di attivazione sia più alto. Dopo aver attivato l’offerta, il primo rinnovo avverrà lo stesso giorno dell’offerta principale base e successivamente si rinnoverà ad ogni mese effettivo. Al termine dei 6 o 12 mesi della proposta, la promozione si disattiverà automaticamente.

Nelle SIM solo dati, Vodafone propone in alcuni Store, ad alcuni clienti selezionati, 20 GB di traffico internet a 18 euro al mese, 20 euro al mese o 24 euro al mese. L’offerta in questione può variare in base ai clienti a cui viene proposta.

Articolo precedenteVodafone: a partire dal 15 luglio 2019 alcune offerte aumenteranno di prezzo
Articolo successivoWhatsApp: utenti nel panico, verrà disattivato su questi smartphone