Vodafone

A partire dal prossimo 15 luglio 2019, come annunciato da Vodafone Italia in questi giorni, alcune delle sue offerte subiranno un aumento a causa di una nuova rimodulazione.

La rimodulazione in questione sarà di 1.98 euro solamente per alcune offerte. I clienti interessati stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore, per essere informati di questa modifica. Scopriamo quali sono le offerte interessate.

 

Vodafone: nuove rimodulazioni a partire dal 15 luglio 2019

Ecco un esempio di SMS che sta inviando l’operatore: “Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info“.

Tutti i clienti interessati, che hanno ricevuto un SMS di comunicazione, nei prossimi giorni potranno chiamare gratuitamente il numero 42590 dalla propria SIM ricaricabile per attivare la promozione Extra 20 Giga per un anno dall’attivazione senza costi aggiuntivi. In questo modo l’operatore aumenta di 1.98 euro al mese alcune offerte, in cambio di 20 GB al mese per un anno.

Al momento non sono ancora note le offerte che subiranno questi aumenti, ma sicuramente nei prossimi giorni alcuni utenti ci segnaleranno di aver ricevuto questo SMS. Di conseguenza vi terremo aggiornati non appena avremo qualche novità in più. Come ogni volta vi ricordo che tutti i clienti interessati dalla rimodulazione, potranno recedere dal contratto senza alcuna penale.

Articolo precedenteLe novità “sottobanco” dalla conferenza di Google I / O sulla casa SMART
Articolo successivoVodafone propone la Extra 30 Giga 6 o 12 mesi ad alcuni clienti