TronyIl volantino proposto proprio in questo periodo da Trony punta a rendere felici tutti gli utenti alla ricerca di una soluzione per risparmiare il più possibile, con l’acquisto comunque di più dispositivi nello stesso momento. La campagna 3×2 nasce con l’intento di regalare un prodotto, in seguito alla scelta di una coppia ben definita.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale che andremo a raccontarvi nell’articolo non è cosa mai vista, già in passato avevamo affrontato, sempre con Trony, una situazione a dir poco identica. Il concetto espresso si equivale, con una piccola differenza sul primo passo da compiere.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire ogni giorno le offerte Amazon ed i migliori codici sconto della giornata. Qui per entrare.

 

Volantino Trony: come risparmiare con la nuova campagna promozionale

Per raggiungere l’obiettivo prefissato non basterà acquistare ciò che si desidera, ma prima di tutto sarà necessario puntare verso un prodotto ben preciso. Nel volantino Trony corrente questi corrisponde ad un elettrodomestico da almeno 499 euro (se grande) o 199 euro (se piccolo); si potrà scegliere sia un modello in offerta che a prezzo pieno, l’unica cosa che importa è che superi la cifra effettivamente indicata.

A questo punto il consumatore potrà poi puntare verso un singolo nuovo prodotto, ricevendo in cambio una riduzione del 50% del valore originario del meno caro; oppure addirittura optare per una coppia di dispositivi, arrivando così ad ottenere una riduzione del 100% del modello più economico fra tutti.

Il volantino Trony è attivo solamente nelle regioni Piemonte, Toscana, Veneto e Lombardia fino al 15 maggio 2019.

Articolo precedenteRegistrare le chiamate: cosa rischiano i clienti Vodafone, TIM , Wind e Iliad
Articolo successivoAllarme 5G: Tim, Vodafone, Wind 3 vogliono alzare i prezzi ai clienti