TIMLa migliore offerta del periodo di TIM è una soluzione con la quale il fortunato, e selezionato consumatore, ha la possibilità di arrivare ad ottenere l’accesso a minuti/SMS illimitati da utilizzare per chiamare chiunque con giga senza limiti verso ogni operatore telefonico italiano.

A partire dal 6 maggio alcuni fortunati già clienti si sono visti recapitare un messaggio con una proposta quasi indecente, una Infinity Unlimited D da tutto illimitato ad un prezzo abbastanza abbordabile (se confrontato con quanto in genere offerto al momento dal mercato).

L’attivazione non è alla portata di ognuno di noi, né possibile con portabilità o per i provenienti da determinate aziende, ma sarà legata esclusivamente alla ricezione del messaggio informativo da parte del consumatore e alla conseguente presentazione della richiesta in negozio (solo sul numero che ha ricevuto l’SMS). Nell’eventualità in cui non siate stati selezionati, ma vogliate provare ugualmente, potete andare in un punto vendita e chiedere al personale di controllare se la potete attivare (tentare non nuoce).

 

TIM: quanto costa la Infinity Unlimited D

Prima di esultare per l’incredibile occasione fornita da TIM, ricordate comunque che parliamo di una promozione da ben 29 euro al mese con la quale sarà strettamente necessario richiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente (anche se a tutti gli effetti si metteranno le mani su una SIM ricaricabile).

L’offerta, come ogni altra soluzione dell’operatore, sebbene presenti giga illimitati non potrà essere interamente sfruttata nei paesi dell’Unione Europea; il limite imposto dalle normative sul roaming è pari a 12 giga al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737: novità inquietanti, ecco perché l’allarme MCAS era spento
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è ufficiale con un nuovo messaggio