I primi giorni del mese, in linea anche alle precedenti settimane, hanno portati a soddisfacenti promozioni per tutti i clienti di TIM. Anche a maggio il gestore resta fermo sulla sua volontà di premiare tutti coloro che non hanno richiesto la portabilità loro numero. Andando su TIMparty, gli utenti troveranno – ancora per poche ore – una promozione che ha dell’incredibile.

 

TIM, il provider regala un Huawei P30 con il concorso che scade stasera

Su TIMparty esiste una sezione dedicata ai concorsi. Sino alla mezzanotte di questa sera su questa sezione sarà presente un contest instant win in cui il premio principale è rappresenta to da Huawei P30, lo smartphone top class che più ha fatto parlare clienti ed addetti al lavori nella prima parte dell’anno. Lo smartphone esperto in fotografia, inutile dirlo, per alcuni fortunati sarà a costo zero.

Chi vuol partecipare al concorso deve andare su TIMparty, effettuare il login e cliccare sulla sezione “Gioca e vinci”. Il gestore mette a disposizione degli interessati dei gettoni di partecipazione variabili in linea con il proprio rapporto di anzianità.

Le sorprese, anche se il contest è destinato a scadere alla mezzanotte di questo sera, non termina comunque qui. A concorso concluso vi sarà un’ultima grande opportunità per ricevere il desiderato Huawei a costo zero. Partecipando all’iniziativa, infatti, ci si garantisce la presente in una maxiestrazione finale dove saranno assegnati altri Huawei P30.

Articolo precedenteMiglior copertura 2019: chi scegliere tra TIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoConsumo energetico 5G: l’ultima novità di Tim, Wind, Tre e Vodafone