PosteMobile

Da domani 13 maggio 2019 fino al prossimo 25 maggio 2019, salvo proroghe, l’operatore virtuale PosteMobile lancerà una nuova offerta molto interessante, chiamata Creami Extra Wow 30 Giga.

L’offerta sarà attivabile da tutti gli utenti che decidono di passare all’operatore, con o senza contestuale portabilità del numero. Scopriamo insieme cosa prevede la nuova promozione.

 

Creami Extra Wow 30 Giga di PosteMobile

L’offerta in questione prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a soli 8 euro al mese. La promozione è attivabile in tutti gli Uffici Postali e nei KiPoint in edizione limitata con codice monouso interno fino ad un massimo di 30 mila attivazioni.

Come la maggior parte delle offerte in commercio, anche la Creami Extra Wow 30 Giga, sempre che questo sia il nome ufficiale, si rinnoverà ogni mese e purtroppo non è disponibile per i già clienti PosteMobile che vogliono richiedere un cambio piano. Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, l’operatore però richiede anche una ricarica di 5 euro minimo per l’attivazione dell’offerta.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili con i piani Creami, si applicheranno le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per gli SMS, anche se in questo caso sono illimitati. Una volta terminati i Giga invece, la tariffa base prevede un costo di 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, comporta l’attivazione della tariffa extrasoglia al prezzo di 3.50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet.

Articolo precedenteRadiazioni 4G e 5G: questi smartphone potrebbero essere un pericolo
Articolo successivoAmazon sbanca con le offerte della domenica e i codici sconto su Telegram