Kena MobileIn un mercato in cui esistono decine e decine di offerte ricchissime di contenuti, la migliore per il rapporto qualità/prezzo sembra essere una soluzione di Kena Mobile attualmente distribuita in versione operator attack in esclusiva agli utenti in uscita da un operatore virtuale.

Sebbene in molti credessero essere pronta alla disattivazione, la Kena 6.99 Limited Edition ha superato anche la prima decade del mese di maggio confermandosi fino alla chiusura dello stesso. La promozione prevede la possibilità di spendere solamente 6,99 euro a rinnovo per godere in cambio di minuti senza limiti da utilizzare verso tutti, SMS illimitati da inviare a chi si vuole con 50 giga di internet alla massima velocità possibile.

La navigazione, lo sottolineiamo subito, è prevista al massimo in 4G con limitazioni a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload, sempre sotto rete telefonica di proprietà di TIM.

 

Kena Mobile: le alternative alla migliore offerta

Le alternative per gli utenti non in possesso di una SIM di un operatore virtuale esistono e sfruttano sempre esattamente lo stesso bundle di contenuti. Ricordiamo difatti che Kena Mobile ha pensato anche a tutti gli altri consumatori lanciando Kena 8.99 Kena 12.99.

Nel primo caso si tratta di un’offerta da 8,99 euro al mese riservata agli uscenti da Iliad e da ho.Mobile (non inclusi nella versione precedente); nel secondo, invece, ecco spuntare la promozione aperta ad ogni utente anche senza portabilità, peccato solamente che il prezzo fisso sia di 12,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione, indipendentemente dalla versione scelta, è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco le fantastiche novità del nuovo sistema operativo di Google
Articolo successivoClienti Tim, Wind, Tre e Vodafone sotto assedio dei Call Center