ExpertPer controbattere alle numerose campagne promozionali della concorrenza, Expert ha deciso di lanciare un volantino sicuramente allettante, non tanto per i prezzi effettivamente proposti, quanto per la possibilità di ricevere un regalo quasi unico nel suo genere.

E’ importante ricordare, infatti, che fino al 26 maggio tutti gli utenti che acquisteranno uno dei prodotti selezionati (non serve una spesa minima, ma bisognerà scegliere un dispositivo nello specifico) riceveranno in cambio una mountain bike targata MomoDesign. Il valore dell’omaggio è notevole, parliamo di una bicicletta con 21 rapporti Shimano, freni a disco posteriori e anteriori e ammortizzatori, da ben 349 euro di valore commerciale.

Le migliori offerte Amazon ed i loro codici sconto sono solo sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per iscrivervi subito.

 

Volantino Expert: risposta alla concorrenza con grandissime offerte

L’omaggio può essere raggiunto con la maggior parte degli elettrodomestici, dei televisori e con l’acquisto degli ultimi Huawei P30, Samsung Galaxy S10/S10+ e P30 Pro. Se invece foste alla ricerca di differenti modelli, sappiate che comunque potrete raggiungere l’acquisto di Galaxy J6+ a 169 euro, Huawei P30 Lite a 369 euro, Huawei P20 Lite a 219 euro, Asus ZenFone Max Pro a 279 euro, Wiko View 2 Go a 129 euro, Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Asus ZenFone Max a 179 euro e altro ancora.

Il volantino Expert propone davvero moltissimi sconti sulle principali categorie merceologiche, gli acquisti sono effettuabili nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePesci nel Mar Morto: la profezia di Ezechiele mette tutti in allarme
Articolo successivoPostePay: basta un messaggio per avere il conto corrente svuotato