EuronicsIl nuovo volantino lanciato in questi giorni da Euronics, per mano dei soci Castoldi e Nova, rappresenta sicuramente una delle migliori campagne promozionali a cui rivolgersi nell’estremo tentativo di risparmiare il più possibile sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale.

Il volantino Euronics, come ampiamente specificato anche in precedenti articoli, non risulta essere fruibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma permette l’accesso diretto esclusivamente ai clienti residenti nelle vicinanze dei negozi di proprietà dei soci suddetti (dimenticate quindi gli acquisti online dal sito).

Volendo invece risparmiare il più possibile, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno pubblichiamo tanti codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto.

 

Euronics: il volantino dalle ottime offerte

La migliore offerta in assoluto del volantino Euronics riguarda sicuramente il Samsung Galaxy Note 9, uno dei dispositivi più discussi e richiesti dell’anno con il quale è possibile godere di prestazioni complessive decisamente superiori alle più rosee aspettative. Il prezzo di 749 euro è ancora abbastanza elevato, ma resta sicuramente uno dei migliori mai visti dal giorno del lancio avvenuto nel mese di ottobre 2018.

Il modello specchio, ovvero lo smartphone consigliato per chi invece vuole risparmiare il più possibile, è sicuramente l’Honor 9 Lite. Con un costo di soli 149 euro, quest’ultimo permette di raggiungere un buon compromesso tra prestazioni complessive e cifra effettivamente da versare.

Il volantino Euronics nasconde tantissime sorprese a tutti i propri clienti, per conoscerle da vicino potete aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio (ricordate che non potete acquistare online).

Articolo precedenteWind: le 2 offerte con tanti giga da non perdere a Maggio
Articolo successivoWhatsApp: che delusione, utenti furiosi per il nuovo aggiornamento