CoopVoce: nuova offerta ChiamaTutti da 30GB e 1000 minuti con un regalo

Coop rappresenta il risparmio, un ambiente in cui il cliente è privilegiato e proprio per ampliare i suoi orizzonti l’azienda ha fatto una scelta importante. Da ormai qualche tempo è nato infatti il gestore da essa derivante che prende il nome di CoopVoce.

Si tratta dell’ennesimo gestore virtuale che inizialmente sembrava non aver ben chiaro il suo posto nel panorama della telefonia mobile. Gli utenti ignoravano ogni proposta del nuovo gestore per via di un motivo semplice: lo scarso rapporto tra contenuti e prezzo. Infatti, sebbene i prezzi fosse già allora molto bassi, né i minuti, né i giga erano all’altezza. Troppo pochi secondo gli utenti che dunque viravano su altri provider. Da allora però CoopVoce ha cambiato spartito, raggiungendo di diritto i primi della classe.

 

CoopVoce: ora si fa sul serio grazie alla nuova ChiamaTutti Pop da 9,50 euro al mese per sempre con 30GB in 4G

Nel tempo si sono susseguite tante promozioni da parte di CoopVoce anche se solo le ultime hanno rubato il cuore degli utenti. In molti hanno deciso di sposare un progetto che sembra esser molto valido, sia per le offerte che per la qualità della rete.

CoopVoce ha raggiunto però il top grazie alla sua nuova promozione, ovvero la nuova ChiamaTutti Pop. L’opzione che è disponibile sul sito ufficiale offre a tutti la possibilità di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni italiane e non, 1000 SMS verso tutti e 30GB in 4G. Il prezzo è di 9,50 euro al mese con tutto incluso dunque ed anche un regalo da 30 euro sul credito residuo ma solo per i nuovi utenti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: un servizio in regalo e nuova offerta contro Sky e DAZN
Articolo successivoIPTV e Sky gratis: la truffa arriva su WhatsApp con rischi enormi