Android: domenica impazzita di Google, gratis solo oggi 4 app sul Play Store

Tra i tanti OS a trionfare ancora una volta è Android, la piattaforma rappresentata dal simpatico robottino verde che da anni non fa che dominare. A furor di popolo il sistema operativo è stato ancora una volta riconosciuto come quello con più utenti in giro per il mondo.

iOS, sistema appartenente ad Apple mantiene la seconda posizione ma continua a perdere terreno a causa della spaventosa avanzata di Android. Grazie soprattutto a Google e al suo Play Store la piattaforma che campeggia da anni su dispositivi Samsung, Huawei, Sony, Lenovo e quant’altro, è riuscita ancora una volta a far parlare di sé. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi il sistema operativo sorprende gli utenti con 4 app e giochi gratuiti sul Play Store, fate presto a scaricarli tutti

Il Play Store possiede e mette a disposizione degli utenti un armamentario fatto di giochi ed app di ogni livello e categoria. Questi si dividono in parti non eque tra contenuti gratuiti – che ne sono nettamente di più – e contenuti a pagamento.

Solo per oggi tutti gli utenti Android avranno un’opportunità che sembra ormai ricorrente: scaricare giochi e app a pagamento gratis. Noi abbiamo individuato per voi 4 titoli in particolare e pertanto abbiamo deciso di fornirvi un elenco completo. Qui troverete i link diretti al download:

Articolo precedenteWhatsapp e SMS: i migliori messaggi per la festa della mamma
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi stratosferici sui Samsung Galaxy (foto)