Amazon Prime Video

Come al solito, la piattaforma di e-commerce Amazon, ogni mese, introduce dei nuovi contenuti dedicati a tutti gli utenti che hanno un abbonamento al servizio Prime. Quest’ultimo infatti prevede anche una piattaforma di contenuti in streaming che cambiano ogni mese.

Oggi, dopo aver il mese scorso scoperto tutti i contenuti inseriti nel mese di aprile, vogliamo ripercorrere con voi la lista dei contenuti che sbarcheranno sul catalogo nel mese di maggio 2019. Scopriamoli insieme.

 

Amazon Prime Video: le novità di maggio 2019

Iniziamo subito con la terza stagione di Sneaky Pete, dove la serie racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic, che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella. La serie in questione è uscita venerdì 10 maggio. Il prossimo 17 maggio sbarcherà anche la seconda stagione di Fleabag dove quest’ultima si troverà a dover affrontare “l’uomo del piano di sopra”. A causa di uno scherzo del destino, il protagonista incontrerà un prete che la sprona a guardare il mondo in maniera completamente diversa da quella a cui è abituata.

Il 31 maggio sarà invece la volta di Good Omens, in cui un Angelo viziato e un Demone sregolato si appassionano alla vita sulla terra e di conseguenza sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per cercare di fermare un’apocalisse ormai vicina. Vi ricordo che, oltre a questi nuovi contenuti che devono ancora arrivare sulla piattaforma, l’azienda ne ha già lanciati dei nuovi nei primi giorni del mese.

Tra i contenuti di maggio già disponibili possiamo trovare l’ottava stagione di Shameless, uscita il primo maggio 2019, dalla quinta alla decima stagione di Doctor Who, sbarcata sulla piattaforma lo scorso 3 maggio. Non possiamo non nominare anche le prime sette stagioni di Once Upon a Time, arrivata il 6 maggio, la terza stagione di Mr Robot arrivata il 7 maggio e la seconda stagione di Marvel’s Cloack & Dagger, sbarcata sulla piattaforma lo scorso 5 aprile con un episodio per ogni lunedì.

Articolo precedenteOnePlus 7 Pro: nessuna notifica persa con il nuovo sistema di vibrazione
Articolo successivoAndroid: altre 10 app a pagamento sono Gratis sul Google Play