WindLe offerte Wind più quotate del periodo, quali sono a tutti gli effetti All Digital 40 Smart 50, hanno subito alcune importanti modifiche proprio a partire dai primi giorni del mese di Maggio 2019. Come era lecito aspettarsi, dopo una lunga permanenza sul mercato, l’azienda ha voluto modificare leggermente al ribasso alcuni contenuti/dettagli delle passa a Wind più in voga e richieste dalla community.

La migliore, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, è sicuramente la Smart 50 Flash+, una promozione rivolte esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale raggiungibile pagando semplicemente 6,99 euro al mese per sempre. Al suo interno è ad ogni modo possibile trovare minuti illimitati per chiamare qualunque numero sul territorio nazionale, con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

 

Passa a Wind: ecco l’alternativa più indicata

L’alternativa più indicata, e consigliata ad ogni nuovo consumatore che non è compreso nella suddetta categoria, è sicuramente la Wind All Digital da 13,99 euro al mese. La promozione in oggetto prevede difatti la possibilità di godere di 40 giga di traffico dati al mese con minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero del territorio italiano, da non trascurare inoltre la presenza dell’attivazione gratuita (anche se comunque è necessario acquistare la SIM ricaricabile e richiedere la portabilità del numero).

Entrambe le offerte sono compatibili con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, utile proprio per ricevere giga gratis aggiuntivi per ogni nuovo utente che si riuscirà a convincere ad attivare una SIM ricaricabile con il proprio codice personale.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco le migliori offerte di maggio
Articolo successivoEuronics alza lo standard con le offerte del nuovo volantino