UnieuroUn volantino Unieuro bello da impazzire è disponibile fino al 16 maggio in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Le offerte includono la maggior parte dei prodotti commercializzati nel periodo, con picchi anche di sconti su alcuni modelli di particolare interesse.

Elemento centrale della campagna promozionale è sicuramente il Tasso Zero, dopo che MediaWorld ha momentaneamente deciso di abbandonare questa via, Unieuro sembra farne le veci offrendo la possibilità di chiedere la rateizzazione del pagamento con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019. Il finanziamento ad ogni modo dovrà essere approvato (prima di esser concesso), per questo verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Per tutte le offerte Amazon ed i vari codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: i nuovi Happy Sconti sono senza limiti

Le offerte, dobbiamo ammetterlo, sono davvero tantissime e difficilmente possiamo racchiuderle in un unico articolo di 250 parole. Per questo motivo vi racconteremo solamente le migliori, come ad esempio quella applicata sul Galaxy S9, un dispositivo che non necessita di presentazioni, oggi acquistabile dietro il pagamento di soli 479 euro.

Abbandonando il mondo smartphone, l’attenzione viene catturata dall’accoppiata Galaxy Watch e Huawei Watch GT, due modelli di smartwatch di grandissima fattura disponibili sul mercato a rispettivamente 279 249 euro.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, scopritelo assieme a noi sfogliandone le pagine qui sotto, valide anche online fino al 16 Maggio 2019.

Articolo precedenteIliad, non c’è solo la Giga 50: ecco 2 offerte segrete per i nuovi clienti
Articolo successivo5G: gli operatori telefonici pensano a soluzioni per ridurne i consumi