TronyIl volantino Trony reso disponibile in alcuni punti vendita del territorio fino al 22 maggio promette sconti da capogiro per tutti i fortunati residenti nelle vicinanze dei negozi coinvolti. Con il Prendi 3 Paghi 2, come è facilmente intuibile dal nome, sarà difatti possibile ricevere un prodotto a titolo completamente gratuito.

La campagna promozionale, esattamente come nel caso di Euronics, non risulta essere attiva in ogni punto vendita del territorio, ma è fruibile esclusivamente nelle regioni Piemonte, Lombardia, Toscana e Veneto fino alla data indicata poco sopra. L’acquisto non potrà essere effettuato online, inoltre per raggiungere l’omaggio l’utente sarà costretto a seguire un iter specifico.

Scoprite i migliori sconti coupon gratis di Amazon direttamente sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni in merito.

 

Volantino Trony: il Prendi 3 Paghi 2 fa impazzire gli utenti

Il volantino Trony è principalmente rivolto agli utenti alla ricerca più dispositivi, tra cui un elettrodomestico. Il primo step imposto dal rivenditore di elettronica consiste proprio nell’acquisto di un prodotto di tale categoria merceologica, del valore di almeno 499 euro se grande o di 199 euro se piccolo.

Leggi anche:  Trony: il SottoCosto sorprende Euronics e Unieuro con grandi offerte (foto)

Naturalmente nessuno vi obbliga a seguire i passi successivi, ma è importante sapere che acquistando un secondo modello (di qualsiasi categoria) potrete ricevere uno sconto del 50% sul meno caro; scegliendone invece un’altra coppia (anche differenti l’uno dall’altro), la riduzione applicata corrisponderà al 100% del valore del meno costoso.

Lo sconto verrà attivato direttamente in cassa, non sarà quindi richiesto un altro passaggio in negozio o quant’altro. Tutte le informazioni possono essere reperite tra le sottostanti pagine del volantino Trony.