EsselungaIl volantino Esselunga riesce finalmente nel proprio intento ed attira l’attenzione di tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo smartphone della serie Samsung Galaxy. L’offerta tech attualmente disponibile è di alto livello, grazie sopratutto ad un prezzo che nessun’altra azienda è ancora riuscita a pareggiare.

La concorrenza nel mondo della rivendita di elettronica si sta facendo ogni giorno sempre più dura e difficile, in aggiunta all’e-commerce ed i vari negozi specializzati, in questo periodo anche i supermercati (Esselunga e Iper in primis, ma anche Bennet) stanno cercando di ritagliarsi un piccolo spazio nella speranza di conquistarsi una nuova fetta di mercato.

Scoprite le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono anche decine e decine di codici sconto gratis.

 

Volantino Esselunga: l’offerta migliore sul Samsung Galaxy S10e

Il volantino Esselunga è da tempo al centro dei nostri pensieri proprio per la presenza di offerte a tratti migliori dei più comuni rivenditori di elettronica. La campagna più interessante è culminata senza dubbio con lo Speciale Multimedia, ma non possiamo trascurare l’offerta tech attualmente attiva in ogni negozio fino al 16 maggio.

L’utente che si recherà personalmente nel punto vendita potrà infatti acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S10e alla modica cifra di 499 euro. Per farvi capire la portata dell’offerta, sappiate che su Amazon lo stesso smartphone può essere acquistato in promozione a 562 euro.

Se siete alla ricerca del suddetto modello non potete non approfittare del volantino Esselunga, controllate comunque prima sul sito ufficiale se la location vicina alla vostra residenza aderisce all’iniziativa.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, queste 6 app sono gratis oggi sul Play Store
Articolo successivo2 cellulari e 2 telefonini: basta averne uno per guadagnare 1000 euro