BennetIl volantino Bennet non considera più solamente le offerte relative ai generi alimentari o ai beni di prima necessità, proprio in questi giorni ha infatti deciso di gettarsi a capofitto nel mondo della rivendita di elettronica proponendo una soluzione molto interessante.

I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivi in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, di conseguenza dovrete recarvi personalmente in negozio per poter prendere effettivamente parte alla campagna promozionale (non esiste un sito ufficiale su cui acquistare i prodotti, come per Esselunga).

Per ricevere invece i codici sconto Amazon e le offerte, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid interamente dedicato, premete qui per informazioni.

 

Volantino Bennet: tutte le informazioni sulla nuova campagna

Il dispositivo da consigliare assolutamente è sicuramente il Samsung Galaxy S9+, un top di gamma decaduto a causa della presenza sul mercato della nuova versione della stessa serie. Il modello dell’anno precedente risulta oggi essere acquistabile al prezzo standard di soli 559 euro, un ottimo compromesso ma dalle prestazioni complessive ancora effettivamente superiori alla media.

Le alternative non mancano di certo, in genere parliamo di modelli leggermente meno costosi, di conseguenza sarà possibile acquistare Galaxy J6, Xiaomi Mi A2, Huawei P Smart 2019, Xiaomi Redmi 6A, Huawei Y5 o Huawei Mate 10 Lite, sempre comunque a prezzi abbordabili per i più.

Il volantino Bennet è alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano ancora per qualche giorno, di seguito abbiamo inserito per completezza tutte le informazioni a nostra disposizione nelle pagine della campagna promozionale attualmente in atto.

Articolo precedenteSky distrugge DAZN e Premium con queste due nuove offerte low cost
Articolo successivoIliad, non c’è solo la Giga 50: ecco 2 offerte segrete per i nuovi clienti