Il mese di maggio continua ad entusiasmare i consumatori italiani per via delle offerte telefoniche di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad. In questo articolo andiamo ad approndire le offerte che riteniamo più soddifacenti per i nuovi clienti e sono: Tim 7 Extra Go New, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash+, All-In Power e Iliad Giga 50.

Queste offerte sono attivabili in versione operator attack, cioè dedicate a target specificili, altre invece sono rivolte a tutti i nuovi clienti senza alcuna distinzione. Per eseguire l’attivazione, i clienti coinvolti devono recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa, ad eccezione dell’offerta di Iliad che è presente anche in versione online sul sito ufficiale.

 

Offerte maggio 2019: si parte da 30GB

L’offerta dell’operatore blu prevede le seguenti caratteristiche: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 7 Euro. L’attivazione è rivolta ai clienti di qualsiasi operatore virtuale (tranne Kena Mobile e ho.mobile).

L’offerta dell’operatore rosso propone: minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti MVNO, ad eccezione di ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Il costo varia per i clienti Iliad e Kena Mobile che devono versare 9,90 Euro ogni mese.

L’offerta dell’operatore arancione prevede: minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Dedicata ai clienti che provengono da alcuni operatori virtuali.

L’offerta di 3 Italia include: minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 60 giga in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese. Attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta di Iliad garantisce minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteCall center: nuove truffe mettono a rischio i clienti Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoWind aggiorna le offerte con grandi novità su All Digital e Smart 50