festa della mamma con TIM

Domani, come tutte le seconde domeniche di maggio, si celebra in tutta Italia la festa dalla Mamma. Il giorno di festa è un’occasione per premiare con regali o pensieri tutte le donne che si prendono cura dei loro figli. TIM, come per altre festività tipo la festa della Donna o quella del Papà, ha in serbo per i suoi clienti un’occasione davvero speciale.

TIM, 15 euro di sconto per tutti i figli che regalano fiori alle loro mamme

Anche per la festa della Mamma, TIM mette a disposizione un grande omaggio floreale. Gli utenti del gestore di telefonia potranno acquistare una composizione di fiori da inviare in ogni angolo del mondo ed allo stesso tempo potranno usufruire di un bonus di 15 euro, da applicare al momento del pagamento.

Non sono previsti ordini minimi per l’applicazione del bonus. Come ovvio, però, solo ed esclusivamente gli abbonati con una SIM di TIM attiva potranno accedere a questo vantaggio.

Cosa fare per ottenere il bonus di 15 euro? Gli utenti devono soltanto collegarsi a questo sito internet, inserire il loro numero di telefono ed attendere la comunicazione del codice coupon. Una volta ottenuto il coupon, poi, ci si dovrà spostare sul portale di Interflora per procedere con l’ordine floreale.

Essendo un’iniziativa pensata ad hoc per la festa della Mamma, TIM propone questo bonus entro e non oltre la mezzanotte di domani.

Articolo precedenteRecensione 3 nuove IPcam EZVIZ: adatte a ogni nostra esigenza
Articolo successivoDown 4G di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre: segnalati nuovi problemi