Tim

A partire dallo scorso 6 maggio 2019 l’operatore Tim ha lanciato una nuova campagna SMS dedicata solamente ad alcuni suoi clienti selezionati. Questa campagna inviterà loro ad attivare un’offerta con tutto illimitato.

L’offerta in questione si chiama Infinty Unlimited D, confermata anche da molte segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto la proposta dall’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova promozione.

 

Tim Infinity Unlimited D con tutto illimitato per alcuni già clienti

L’offerta in questione prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Dal 6 maggio 2019 l’operatore ha iniziato ad inviare l’SMS di proposta ad alcuni suoi già clienti che hanno potuto attivare l’offerta, confermando quindi l’indiscrezione di qualche giorno fa.

Infinity Unlimited D non viene però proposta solo tramite SMS ai clienti selezionati, infatti altri già clienti, hanno trovato la proposta all’interno del proprio profilo MyTim. Potete anche provare a recarvi presso un centro autorizzato e scoprire se potete anche voi attivare l’offerta in questione. Per evitare qualsiasi equivoco, al negoziante Tim verrà chiesto di verificare la presenza dell’offerta.

La nuova offerta va ad aggiungersi alla gamma Infinity, insieme alla 10 Infinity con minuti illimitati e 10 GB di traffico internet senza consumare Giga per social chat. Esiste anche la 15 Infinity e la 20 Infinity che prevedono rispettivamente minuti illimitati e 15 GB di traffico a 15 euro al mese e minuti illimitati e 20 GB a 20 euro al mese. Il costo invece di questa nuova Infinity, con tutto illimitato è di 29 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente bancario o postale.

Articolo precedenteDown 4G di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre: segnalati nuovi problemi
Articolo successivoAmazon: arriva una nuova truffa, clienti e venditori in allarme