TIM 187

Da lunedì occhi puntati su TIM, poiché ai blocchi di partenza c’è un nuovo concorso dedicato a nuovi e già clienti che regalerà la rete in Fibra ottica fino a 1 Giga di velocità per 10 anni chiamando il servizio clienti 187 dell’operatore.

Il concorso assume la dicitura “Chiama il 187 per vincere” ed è rivolto a chi ha o deve attivare una nuova linea fissa. Per partecipare però non basterà semplicemente chiamare il 187, ma si dovrà consultare la sezione Gioca & Vinci del sito TIM Party, accettare le condizioni di regolamento, compilare l’apposito form e tentare la fortuna. I nuovi clienti dovranno partecipare accettando le condizioni del concorso, e inserire il codice univoco se invitati da un già cliente.

Il 30 Settembre 2019 ci saranno 2 estrazioni finali del premio in palio, e se non riuscite a a vincere il jackpot potreste comunque godere di uno sconto fino a 50 euro al mese sulle fatture in abbonamento per 10 anni.

 

TIM regala 10 anni di offerte Gratis: Chiama il 187 per vincere

Anche coloro che non sono coperti dalla Fibra dell’operatore potranno aderire al concorso con un’offerta ADSL, basterà, infatti, attivare una nuova linea fissa chiamando il 187. Inoltre, i già clienti che presenteranno più amici avranno maggiore probabilità di vincere, dato che il codice univoco di invito potrà essere utilizzato fino ad un massimo di 10 volte ai fini dell’estrazione finale. Si ricorda, però, che il cliente presentatore parteciperà all’estrazione finale a lui dedicata solo se il presentato avrà inserito, in fase di iscrizione, il codice univoco a lui fornito.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il regolamento completo dedicato al concorso, che sarà disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a partire dal 12 Maggio 2019.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le ultime sconvolgenti novità sull’incidente
Articolo successivo5G: finalmente arriva in Italia grazie a Vodafone, ecco le città coinvolte