Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Sky sarà la vera protagonista in questo ultimo mese della stagione calcistica. La strada che porta alla fine di maggio è breve ma intensa: in poche settimane saranno condensate tutte le sfide decisive della Serie A, oltre alle attesissime finali tutte inglesi di Champions League ed Europa League. In aggiunta al grande calcio, poi, la pay tv mette sul suo piatto anche Formula 1motomondiale e le migliori sfide di tennis e basket.

 

Sky, la pay tv satellitare ora sbarca anche sul digitale terrestre

Si sta per chiudere un anno speciale per la televisione satellitare. Per la prima volta, dalla sua nascita, Sky non ha dovuto affrontare alcun rivale diretto (almeno in territorio sportivo). Mediaset Premium ha, infatti, dimezzato i suoi investimenti mentre DAZN ad ora ancora non rappresenta una minaccia. Sky decide quindi di osare, entrando anche nel mercato del digitale terrestre. 

Chi non ha una parabola o un decoder satellitare potrà beneficiare di contenuti esclusivi come Gomorra o Game of Thrones, per quanto concerne il pacchetto dell’intrattenimento. Il ticket basilare di Sky è presente sul digitale al costo di 14,90 euro ogni mese.

Le tariffe evidenziate sul sito ufficiale, ci dicono che è possibile anche usufruire dei pacchetti Sport e Calcio. Un solo ticket aggiuntivo porterà il prezzo mensile a 24,90 euro, mentre la visione di tutto il pacchetto costerà 34,90 euro. Chi sceglie la proposta di Sky sul digitale terrestre potrà anche vedere i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: l’offerta del secolo è arrivata, 30GB e 30 euro di regalo
Articolo successivoVolantino Bennet mette all’angolo Esselunga con le nuove offerte (foto)