Kena MobileIliad è l’operatore telefonico che tutti stanno rincorrendo per cercare di eguagliarne qualitativamente le offerte proposte giornalmente. Kena Mobile, ed in genere i virtuali, sono sicuramente le realtà che più si avvicino al livello della suddetta, grazie sopratutto alla presenza di promozioni dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nel corso del mese di maggio dal sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di uno dei migliori bundle di sempre, il consumatore che deciderà di portare il proprio numero in Kena Mobile potrà innanzitutto godere di 50 giga al mese, con annessi SMS minuti illimitati da sfruttare verso ogni altro utente registrato sul territorio italiano.

 

Kena Mobile: le differenze nelle offerte attuali

I contenuti sono condivisi da tutte le versioni attualmente disponibili sul mercato, le limitazioni sono imposte in genere relativamente alla provenienza. La Kena 12.99, ad esempio, è l’unica soluzione raggiungibile senza distinzioni; tutti gli utenti potranno attivarla a 12,99 euro al mese, senza preoccuparsi di eseguire portabilità o quant’altro.

Per chi fosse interessato al risparmio è ad oggi disponibile la Kena 6.99 Limited Edition, sicuramente allettante per il prezzo di 6,99 euro, ma purtroppo riservata esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile).

La soluzione intermedia è rappresentata dalla Kena 8.99, un’offerta da 8,99 euro al mese con la quale il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di ho.Mobile potrà approcciarsi al mondo di Kena.

Tutte le offerte condividono la limitazione a 30Mbps in download imposta da TIM, gestore della rete a cui il virtuale è costretto ad appoggiarsi per garantire la connessione ai clienti.

Articolo precedenteRadiazioni 4G e 5G: attenzione a questi smartphone
Articolo successivo5G: svelate le offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone a prezzi incredibili