Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

Iliad ha da poco sfondato la simbolica quota di tre milioni di utenti. Il gestore francese in un solo anno di attività è riuscito ad entrare nei cuori degli italiani grazie alle sue irresistibili promozioni a basso prezzo. Tutte le offerte di casa Iliad sono caratterizzate da due punti in comune: costi scontati e soglie molto alte. La differenza con TIM, Vodafone e Wind si evince invece nella disponibilità di selezionate iniziative.

 

Iliad, non c’è solo l’offerta con 50 Giga: ecco due offerte segrete

E’ luogo comune pensare che l’unica promozione attiva del gestore sia la Giga 50. Gli utenti con 7,99 euro possono ricevere chiamate ed SMS illimitati con 50 Giga di internet 4G. La realtà però è diversa. Quando si sceglie di attivare una nuova SIM è possibile contare su due iniziative segrete.

Anche se non figura più in prima pagina sul portale web ufficiale, è ancora disponibile la Giga 40. Ai classici 6,99 euro sarà disponibile il ticket standard con minuti e messaggi no limits a cui devono essere aggiunti i tradizionali 40 Giga di navigazione internet.

Iliad, poi, conferma di essere un provider a tutto tondo con il lancio di un’offerta ad hoc anche per quegli utenti che non hanno la necessità di connettersi. Grazie all’offerta Solo Voce al prezzo di 4,99 euro ci sono minuti senza limiti per le chiamate verso numeri fissi e numeri mobile in tutta la nazione.

Articolo precedenteVolantino Bennet mette all’angolo Esselunga con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro impazzisce con offerte e sconti da capogiro (foto)