Iliad contro TIM: le due promo partono da 4,99 fino a 50GB con sorpresa

Improvvisamente tutte le grandi aziende del settore della telefonia mobile si sono ritrovate sommerse da uno tsunami. Questo, con onde talmente alte da sommergere anche i top provider, è rappresentato da Iliad, gestore francese che ha fatto il suo esordio ormai un anno fa.

Questa nuova realtà non manca in nulla e gestisce promozioni da offrire al pubblico con ogni tipo di contenuto al suo interno. La prerogativa di questa realtà consiste nel concedere contenuti molto ampi e prezzi estremamente bassi che durano tra l’altro per sempre. Iliad ha dato grande prova di maturità fin da subito tant’è che ad oggi conta più di 2.5 milioni di utenti. Gli assalti degli altri gestori però sono sempre dietro l’angolo ed infatti l casa francese prova a proteggersi.

 

Iliad: due promozioni molto diverse quanto simili provano a tenere alla larga gli utenti, ecco inoltre buone notizie per tutti

In questo momento gli utenti che vogliono provare a rapportarsi con Iliad, posso fare affidamento su due promozioni. Si tratta di soluzioni con contenuti molto diversi ma che agiscono secondo la stessa filosofia: permettere agli utenti di risparmiare.

La prima da citare è quella che ormai tutti conoscono, ovvero la Giga 50. Questa promozione include al suo interno tantissimi contenuti e tutto per un prezzo che dura per sempre a 7,99 euro al mese. Ecco quindi 50GB con minuti ed SMS illimitati.

Segue poi la promo solo voce che oltre agli stessi minuti ed SMS, ha solo 40MB per qualsiasi emergenza legata ad un’eventuale utilizzo di internet. Il prezzo in questo caso è di 4,99 euro al mese per sempre.

Secondo i trend di AGCOM inoltre le reti Iliad avrebbero cominciato ad acquisire più velocità, e a quanto pare gli utenti ne avrebbero avuto una dimostrazione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per leggere in tempo reale le chat degli amici
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, queste 6 app sono gratis oggi sul Play Store