Google Maps updateGoogle Maps è in procinto di rilasciare un nuovo update che ottimizza alcune sezioni specifiche dell’app. Si passa da un estremo all’altro con 2 nuove opzioni che tutti gli utenti stavano aspettando con ansia. Mettiamo mano a questa nuova anteprima e arriviamo preparati alla build in rilascio la prossima settimana.

 

Aggiornamento Google Maps con 2 novità mai viste

Coloro che hanno seguito la nostra guida per installare Maps su smartband Honor/Huawei e gli utenti mobile con smartphone e tablet potranno presto contare su un inedito aggiornamento Google Maps. Prenderà le cosiddette distanze dall’attuale revisione per il fatto di avere con sé alcune opzioni innovative mai conosciute.

A partire dall’analisi delle prime build del circuito Beta si parla in particolare di modalità incognita. Tale livello di funzionamento introduce la navigazione anonima per le informazioni di ricerca. In tal senso, quindi, sarà data facoltà di accedere ad un nuovo menu che offre la versione non tracciata dell’app. I dettagli della cronologia di ricerca non appariranno nel profilo utente. L’attivazione di questa modalità passa per il pulsante rotondo che mostra la nostra immagine utente, ora sostituita dalla classica indicazione grigia di navigazione segreta che si ottiene scegliendo la voce “Avvia modalità incognita”.

In secondo luogo è stata provata la presenza di un’altra novità importante facente capo al sistema di esplorazione. In tal caso si discute a proposito dei “Piatti Popolari“. Si tratta di una feature implementata da Google allo scopo di esaltare le pietanze, verso cui poter rilasciare recensioni e dettagli condividendoli in foto tramite l’applicazione.

Per quanto riguarda le tempistiche non è stata ancora determinata una timeline. Le ultime ottimizzazioni non tarderanno ad arrivare. Aspettale insieme a noi attivando le notifiche sui nostri social per non perderti mai le novità del momento dal mondo Google. Ti aspettiamo sul sito per ulteriori approfondimenti. Non mancare.

Articolo precedenteDAZN: niente più problemi, arrivano nuove partite in esclusiva
Articolo successivoTrony affossa Unieuro con un volantino e splendide offerte (foto)