Android: Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store

Android ha una prerogativa importante che altri sistemi operativi non hanno: la versatilità. I suoi contenuti sono infatti unici proprio per questo motivo: riescono a concedere agli utenti la possibilità di gestirli come essi vogliono.

Con il grande aiuto di Google, il robottino verde ha intrapreso una strada tutta improntata verso la crescita continua, ed i frutti sono arrivati. Infatti ad oggi non esiste sistema operativo che conti più utenti di Android e il merito è anche del Play Store. Il market ricolmo di ogni contenuto ripartito equamente tra app e giochi sta infatti portando sempre nuovi titoli e iniziative da paura. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto incredibili, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: arrivano solo per oggi da parte di Google ben 6 app e giochi a pagamento gratis, fate presto a scaricarli dal Play Store

Chiunque ha mai desiderato di scaricare qualcosa, di certo ha potuto contare sul Play Store di casa Android. In questo caso Google sembra essere impazzito, visto che ci sono decine di titoli a pagamento offerti in modo gratuito.

Noi abbiamo estratto ben 6 app e giochi che potrebbero fare al caso vostro e che torneranno a pagamento a partire da domani. Ecco pertanto l’elenco completo con tutti i nomi e soprattutto i link diretti al download ufficiale dal Play Store:

Articolo precedenteIliad contro TIM: le due promo partono da 4,99 fino a 50GB con sorpresa
Articolo successivoVolantino Esselunga batte MediaWorld e Unieuro con offerte shock (foto)