3 Italia all-in super power 100 Giga

Da questa settimana l’opzione tariffaria di 3 Italia All-in Super Power può essere attivata anche in versione solo SIM, per una promozione che sta facendo faville da quando è stata lanciata lo scorso 15 Aprile.

Come già visto in precedenza, la tariffa è è attivabile soltanto dai nuovi clienti, e prevede un bundle con minuti e SMS illimitati più 100 Giga di traffico dati per 14,99 euro al mese, incluso il servizio Giga Bank. Se non riuscite a consumare tutti i Giga nei 30 giorni del canone, potete infatti accumularne fino ad altri 100 da spendere nel mese successivo.

Anche se in versione solo SIM, è un’opzione tariffaria attivabile soltanto con addebito automatico su carta di credito, conto corrente o carta conto, mentre permane il vincolo contrattuale di 24 mesi.

Attivando All-in Super Power in versione solo SIM con addebito su carta conto, si ricorda che quelle accettate sono delle banche:

  • Intesa Sanpaolo,
  • UniCredit,
  • Deutsche Bank,
  • Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio,
  • Banca Popolare di Sondrio,
  • Poste Italiane.

 

3 All-In Super Power 100 Giga solo SIM per nuovi e vecchi clienti

I clienti che vogliano cambiare piano tariffario non possono scegliere di pagare con carta conto se hanno già l’opzione di addebito su carta di credito o conto corrente. Il contributo di attivazione ammonta a 6,99 euro per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) mentre lievita a 9,99 euro per quelli che lo sono già.

In caso di disattivazione anticipata verranno addebitati i restanti 49 euro del costo iniziale. Il prezzo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso (salvo eventuali promozioni locali), il costo mensile dell’opzione tariffaria in questione è da intendersi a tempo indeterminato, e questa sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Superate le soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS).

Si può usufruire del traffico internet anche in Europa, fino ad un massimo di 5,5 GB al mese. L’opzione 4G LTE è inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti. Discorso a parte per i già clienti Tre, i quali dovranno sborsare un costo aggiuntivo di 1 euro al mese per usufruire della velocità 4G.

Si ricorda infine, che i clienti di rete fissa Tre con un’offerta ADSL, FTTC o Fibra FTTH, possono attivare l’offerta All-In Super Power con minuti, SMS e Giga illimitati al costo mensile di 7,99 euro anziché 14,99 euro.

ALL-IN Super Power è attivabile solo con Power29 ed è incompatibile con Play, Free, le altre All-in e tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

Articolo precedenteDiesel vs Elettrico: gli ultimi studi premiano il vecchio combustibile
Articolo successivoEzechiele: la fine del mondo è vicina, le ultime novità sulla profezia