Wind

Wind anche nel mese di maggio continua la sua promozione volta a premiare i clienti fedeli. Sulla scia di quanto fatto da TIM e Vodafone, il provider arancione attraverso la sua applicazione ufficiale ha lanciato WinDay. Chi usa l’app ufficiale del gestore sugli iPhone o sui dispositivi di casa Android può ricevere quotidianamente importanti vantaggi.

 

Wind, anche nel corso di questo weekend ci sono coupon per i cinema

Tutti i giorni Wind, come detto, propone un premio diverso. Dal lancio dell’iniziativa, i weekend rappresentano il momento in cui è possibile riscattare degli esclusivi coupon 4×2 per entrare in centinaia di sale cinematografiche sparse in tutta la nazione. Una volta riscattati i coupon, sarà possibile utilizzare questi sia nei giorni feriali sia nei giorni festivi. L’iniziativa, data la sua natura, è l’ideale per famiglie numerose e con figli. 

La lista completa dei cinema aderenti la si trova direttamente sull’app ufficiale o sul sito ufficiale del provider. WinDay non porta vantaggi solo durante il fine settimana. Il programma, infatti, già il prossimo lunedì riparte con bonus per soglie extra sulla ricaricabile o per ulteriori coupon di aziende partner. Mercoledì poi ci sarà un concorso con ricchi premi in palio.

WinDay è disponibile solo sull’app ufficiale di Wind. Chi non lo avesse ancora fatto, deve necessariamente aggiornare l’app sul suo smartphone.

Articolo precedenteAmazon: sconti, offerte e coupon gratis validi solo oggi
Articolo successivoGmail: in arrivo il nuovo aggiornamento con Google Tasks su Android