VodafoneVodafone Special 1000 è la serie di offerte dell’operatore telefonico in red con le quali è oggi possibile pensare di arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati al mese, spendendo cifre a partire da 5 euro a rinnovo. Le versioni attualmente in distribuzione sono ovviamente perlopiù operator attack, di conseguenza è necessario prestare attenzione a chi e come è possibile richiederle.

L’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con portabilità del numero originario porta tutti i consumatori a spendere sempre la stessa cifra, corrispondente quindi a 12 euro per la promo e a 5 euro per la SIM in questione (da aggiungere sempre la prima ricarica). Le migliori offerte del momento sono in genere in versione operator attack, come queste, o addirittura ad personam, ovvero rivolte esclusivamente ad un numero di telefono. Di seguito vi proponiamo il catalogo completo, se interessati potete recarvi in un negozio, dare il vostro numero, e conoscere di persona cosa Vodafone ha riservato per voi.

 

Vodafone Special 1000: ecco le offerte del momento

  • Special 1000 3GB – 1000 minuti con 3 giga al mese – il prezzo mensile varia tra i ed i 10 euro.
  • Special 1000 5GB – 1000 minuti con 5 giga – costo fisso oscillante tra i ed i 13 euro.
  • Special Minuti 7GB – minuti illimitati con 7 giga – prezzo tra 17 euro.
  • Special Minuti 10GB – minuti illimitati con 10 giga – prezzo tra 8 e 18 euro.
  • Special Minuti 20GB – minuti illimitati con 20 giga – prezzo tra 12 e 20 euro.
  • Special Minuti 30GB – minuti illimitati con 30 giga – prezzo tra 13 e 22 euro.
  • Special minuti 50GB – minuti illimitati con 50 giga – prezzo tra 20 e 27 euro al mese.
Leggi anche:  Vodafone, tutti gli utenti possono ricevere tre mesi gratis per Netflix

Tutte le versioni qui proposte sono valide solo per alcuni già clienti selezionati (costi di attivazione azzerati, non è nemmeno necessario acquistare la SIM), se invece foste interessati a cambiare operatore dovete leggere l’articolo linkato in precedenza.