Sky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c'è un regalo pazzesco

Con le prossime finali di Champions League e di Europa League si chiuderà la stagione calcistica. Oltre alle coppe europee, si aggiungono le ultime tre giornate del campionato italiano che come al solito saranno disponibili in esclusiva su Sky e su DAZN. Anche nel finale di stagione le due piattaforme televisive vogliono contrastare insieme l’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, tre offerte congiunte per scoraggiare dall’uso dell’IPTV illegale

Sono state centinaia di migliaia le persone che per seguire la loro squadra del cuore quest’anno hanno sottoscritto un doppio piano per le pay tv. Per tutto l’arco della stagione Sky ha garantito ai suoi utenti prezzi vantaggiosi per un piano DAZN. Nonostante la fine del campionato, ci sono tre valide promozioni valide sino a fine giugno.

Ancora una volta un mese di DAZN avrà il prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro: questa promozione è valida per gli utenti Sky da almeno un anno con piano Extra attivo. Il ticket di tre mesi per DAZN avrà il prezzo di 21,99 euro. Il pacchetto di sette mesi, invece, costerà 54,99 euro. 

Data l’imminente fine della Serie A, tutte queste offerte portano alla copertura completa del campionato nazionale. E’ bene ricordare che, una volta scaduto il periodo promozionale, il costo mensile di DAZN si attesterà sui 9,99 euro ogni trenta giorni con rinnovo in automatico.

Articolo precedenteCoopVoce: arrivano 1000 minuti, 1000 SMS e 30 Giga con un regalo pazzesco
Articolo successivoVolantino Bennet: impresa incredibile con le nuove offerte (foto)