Mediaset ha trovato la svolta: torna la Champions League per lottare con SkyPreferire una piattaforma a pagamento piuttosto che un’altra rappresenta di certo una scelta dettata da quelle che sono le proprie esigenze. Oggi più che mai questo principio risulta fondamentale, visto che Mediaset Premium ha dei contenuti ben diversi da quelli di Sky.

In realtà la piattaforma italiana manca in alcuni aspetti che ha sempre avuto e che da qualche mese non ha più. Parliamo infatti solo ed esclusivamente del calcio, il quale non figura più in programmazione ormai da diversi mesi. Questo ha allontanato di conseguenza tanti utenti che oggi sono felicissimi di avere a che fare con la diretta concorrenza rappresentata da Sky e DAZN. Le novità però non smettono mai di arrivare e in questo caso Mediaset ne avrebbe qualcuna importante.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a tutto cinema con 15 euro al mese e Champions League in chiaro da settembre

Il prezzo da pagare, oltre a quello mensile, se volete Premium è non avere il calcio. La piattaforma made in Italy infatti dispone di tante opzioni ma tutte in merito al cinema e da poco con un nuovo abbonamento.

Leggi anche:  DVB T2: il nuovo standard favorisce il 5G, italiani pronti a cambiare TV

Si tratta di una soluzione che include unicamente il cinema al suo interno. Film e serie TV sono dunque presenti in grande quantità con un prezzo di soli 15 euro al mese.

Inoltre sui canali in chiaro Mediaset ha deciso di introdurre un ritorno: ecco la Champions League a partire dal mese di settembre. Ogni turno vedrà due partite in contemporanea con Sky, una in più di quanto offerto dalla RAI durante la stagione in corso.